PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

Bella domanda. Ecco 3 ottime ragioni...

1. Posizione Geografica Unica

Crediamo di aver trovato il Paradiso dell’heliski. Non conosciamo nessuna altra parte del mondo che possa competere in termini di ampiezza degli spazi, di qualità del terreno sciabile e di condizioni della neve. Atterriamo in alta montagna e le discese terminano sotto la linea degli alberi fino a fondovalle. Disegnate curve tra plateau di neve polverosa circondati da fantastiche vette. Se il tempo si chiude, possiamo atterrare in un ampio numero di discese tra gli alberi dove la neve fresca è protetta dal vento e altri elementi atmosferici che possono deteriorarla.

2. Piccoli Gruppi

L’heliski in piccoli gruppi è l’ideale: sciamo con solo 4 ospiti per gruppo. Abbiamo fondato Last Frontier su questo principio. Questo non significa solo che puoi aprire le tue tracce in neve fresca, ma anche che puoi sciare al ritmo che preferisci. Alcuni amano sciare lentamente, guardarsi intorno e scattare molte foto, altri invece preferiscono andare a manetta! E 'semplice, meno persone in elicottero significa più scelta per te.

Una delle immagini indimenticabili dell’anno scorso è stata di scendere dall’elicottero e vedere l’immensa distesa per delle discese epiche e il terreno senza fine offerti da Ripley Creek. E 'stato stimolante ed emozionante, Dopo 10 giorni mi sento come se avessi solo avuto un assaggio e non posso attendere oltre.

Adam Clark, North Face / TGR Photographer

3. Le Persone

Siamo di parte, ma pensiamo di avere il meglio che esista. Non si tratta solo della loro grandissima esperienza e delle loro qualifiche. Le guide non sono lì solo per garantirti la sicurezza, ma anche per farti divertire. Sono persone che avremmo scelto per andare in montagna insieme, se ne avessimo avuto l’opportunità.

heli skiing british columbia