TESTIMONIANZE

Frasi dette da persone che potreste conoscere e altre che probabilmente non conoscete...

Se volete un grande dislivello verticale e l’eccellenza nei servizi andate a Bell2. E’ così semplice. Il terreno, il vitto e l’alloggio sono il meglio che vi potreste immaginare. Riplay Creek è un ‘esperiennza di heliski incredibile. Pur avendo viaggiato a lungo mi sento di dire che Ripley è stata una delle più belle esperienze di sci nel mondo. Le discese sono immense e il senso di solitudine imbattibile. La cittadina di Stewart e la vicina Hyder, in Alaska sono classici posti di frontiera differenti da qualsiasi posto abbiate visto

Todd Jones: Regista e co-fondatore di Teton Gravity Research

Lo sci è molto simile a ciò che ho fatto in Alaska, ma ci sono molte più opzioni nei giorni di maltempo.Moltissime discese tra gli alberi con un’enorme varietà di terreno: salti di rocce, cornici e quant’altro. E con le dimensioni di un quarto dell’intera Svizzera, abbiamo appena guardato in superficie.

Seth Morrison: Leggenda vivente dello sci

Scendere dall’elicottero e vedere la vastità di terreno epico e sterminato che Ripley Creek può offrire è stato certamente uno dei momenti clou dello scorso anno. E’ stato eccitante e di ispirazione allo stesso tempo. Dopo 10 giorni mi sembra di avere solo fatto un assaggio e non vedo l’ora di continuare.

Adam Clark, fotografo di North Face/ TGR

Abbiamo tutti sognato questo tipo di sci fin da quando sbavavamo guardando i film di Warren Miller negli anni 70. Gigantesche conche vergini grandi come un’intera stazione di sci australiana, e LF l’ha reso possibile. In aggiunta lo staff di LF ci ha reso l’esperienza indimenticabile. Ritengo che il modello sia perfetto, grande cucina e comportamento esemplare. Grazie di tutto, molto professionale, venite a trovarci

S. Andrea: Cliente

Era il sogno della mia vita ed è stato anche meglio di come l’avevo immaginato. Sono così triste che siano gli ultimi 2 giorni – grazie a tutti voi – è stato il top – ora sono assuefatto e viziato per il resto della mia vita!!

Cliente Anonimo

Mi piace sciare, sono venuto per sciare e ho sciato –la miglior vacanza di sci di sempre!
Grazie di tutto – molto professionale – venite a trovarci a Aspen.

J. Martin: Cliente

Questa settimana ha rappresentato la realizzazione di un sogno lungo 30 anni! Sono davvero impressionato per la vostra organizzazione. Grazie di cuore per essersi presi cura di noi e per aver reso possibile il mio sogno!

S. Moore: Cliente

La cucina è fantastica e avendo lavorato in alcuni degli hotel più famosi nonchè navi da crociera devo ammettere che il vostro staff sa come far finire la giornata in modo perfetto.

A. Reeves: Cliente